
Dal 18 Settembre al 2 Ottobre parte la quarta edizione del Milano Off Fringe Festival e fACTORy32 sarà una delle location che ospita due degli spettacoli professionali selezionati.
LA DONNA PESCE
Giovedì 29 Settembre ore 19:30
Venerdì 30 Settembre ore 21:30
Sabato 1 Ottobre ore 19:30
Domenica 2 Ottobre ore 21:30

Autore Sofia Quintavalli Regia Lara Franceschetti Interpreti Sofia Quintavalli Luci Lara Franceschetti Musiche Nicola Soldani Costumi Sofia Quintavalli Produzione Spazio Verticale Durata 50′
Strutturato in cinque parti, questo cabaret esistenziale ci trasporta in cinque luoghi, attraverso cinque vite che convergono in un’unica grande storia. La storia della Donna Pesce, che vive in un mondo senz’acqua ed è alla continua ricerca di un ruscello, un fiume o un mare dove trovare la quiete.
ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO
DUE ADDETTI ALLE PULIZIE
Giovedì 29 Settembre ore 21:30
Venerdì 30 Settembre ore 19:30
Sabato 1 Ottobre ore 21:30
Domenica 2 Ottobre ore 19:30

Autore Chiara Arrigoni
Regia Daniele Santisi Interpreti Chiara Arrigoni Andrea Ferrara
Produzione Le Ore Piccole / Compagnia Dunamis con il supporto di Florian Metateatro Centro di Produzione Teatrale Durata 60′
Due addetti alle pulizie stanno pulendo uno scantinato. Sembra un lavoro come un altro, ma i due non possono raccontare a nessuno quello che fanno e la loro mansione è avvolta nel mistero. Seguendo la discussione intuiamo la vera natura del loro ruolo: far sparire del tutto le tracce di un evento che nessuno deve scoprire. La conversazione tra i due, a poco a poco, diventa sempre più simile a un litigio, soprattutto quando arrivano a confrontarsi su l’unica domanda che conta veramente: sono anche io responsabile di quello che accade qui?
ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO