con Carlo Decio
Regia Mario Gonzalez
Dal 3 al 5 Maggio 2019
Carlo Decio, unico attore in scena, narrerà, con accattivante ironia, l’opera shakespeariana, interpretandone i principali personaggi.
Uno sguardo originale, fresco e divertente per questo classico immortale. Un viaggio avventuroso che accompagnerà il pubblico nel profondo della tragedia.
” Divertente, commovente; si applaude volentieri all’ironia fresca e un po’ amara di uno spettacolo che vuole analizzare le passioni e gli istinti più profondi della natura umana. Si affrontano, con sapiente leggerezza, tematiche tristemente eterne, perenne oggetto di studio e controversa fascinazione da parte delle grandi menti, quali invidia, razzismo, sopraffazione, gelosia, volontà di giustizia, violenza di genere e inganno. Una riflessione tout court sull’“essere o non essere” (umano), in fondo “questo (ancora oggi) è il problema”.
L’eclettica versatilità di Carlo Decio, la maestria registica di Mario Gonzalez storico attore del Théâtre du Soleil e il giusto mix tra Teatro di Narrazione, Commedia dell’Arte e Mimo ne fanno uno spettacolo unico e indimenticabile, dove ognuno di noi può trovare qualcosa che gli appartenga, rendendolo uno spettacolo adatto a tutte le età. “
Per info e prenotazioni : info@factory32.it